Google Hack

Avevo già riproposto un simile post sul mio vecchio blog, ed esattamente nel marzo 2009 lo ripropongo…. Cliccate sull’immagine per vederlo.

GOOGLE è il motore di ricerca più sofisticato e grande della terra, indicizza milioni si siti al giorno, per incuria o poca professionalità indicizza anche quello che dovrebbe non esserlo….. provate a cliccare sui link sottolineati…. e provate a cambiare non gli operatori logici, ma le estensioni….. Capirete perché dico che “l’errore è tra la tastiera e la sedia”

Partiamo dal presupposto che i motori di ricerca sono la base della nostra vita digitale, tutti sappiamo che nei loro DataBase hanno le parole chiave di miliardi di pagine, ma se volessimo trovare un file particolare perché non interrogare il motore di ricerca in modo differente?

Divertitevi…….

Tanto per stare in tema, ecco alcune stringe da inserire in Google per vedere :

Directory non protette Web-cam   Web-cam

Informazioni su lucalinux

Luca nasce a Copparo piccolo paese vicino a Ferrara nel 1970, all'età di 12 anni smonta e rimonta il primo microcomputer un CBM 64 Commodore, da quel momento capisce che l'informatica diverrà una passione costante che lo porterà con divertimento e passione ad apprendere ed imparare quella che è considerata la strada futura per il lavoro ed il divertimento. Dal 1994 uso GNU/Linux, attualmente Utilizzo Ubuntu, ma purché abbia una Bash un terminale, e sia Open Source, lo utilizzo
Questa voce è stata pubblicata in Ethical Hacking, Google, Internet. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...