Giochi FPS OnLine F.E.A.R Combat

 

Molte case produttrici di giochi, per provare i nuovi motori grafici creati, creano dei giochi gratuiti, per farli testare ai video giocatori. Per chi conosce gli sviluppatori la Warner Bros. Entertainment Inc ha lanciato il seguito di F.E.A.R il nome è tutto un programma  (paura in inglese) e devo dire che ho giocato sia al primo che al secondo e ultimo capitolo, ed è molto inquietante trovare  questa che appare e scompare durante il gioco. Comunque per chi si vuole cimentare nel game gratuito, lo può scaricare da qui, e circa 2 GB quindi dovete avere una banda larga; per giocare dovete solo registrarvi al sito e richiedere la Key del gioco.

 

Non preoccupatevi se nella pagina iniziale trovate una specie di calendario, dovete mettere la vostra data di nascita MESE GIORNO ANNO, perchè il gioco è vietato ai minori, per via delle scene di violenza.

Informazioni su lucalinux

Luca nasce a Copparo piccolo paese vicino a Ferrara nel 1970, all'età di 12 anni smonta e rimonta il primo microcomputer un CBM 64 Commodore, da quel momento capisce che l'informatica diverrà una passione costante che lo porterà con divertimento e passione ad apprendere ed imparare quella che è considerata la strada futura per il lavoro ed il divertimento. Dal 1994 uso GNU/Linux, attualmente Utilizzo Ubuntu, ma purché abbia una Bash un terminale, e sia Open Source, lo utilizzo
Questa voce è stata pubblicata in FPS, Giochi. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...