Aero OneClean – Puliamo Windows

Aero OneClean, infatti, oltre ad agire così come ogni altro software rientrante nella medesima categoria, consentirà anche di selezionare manualmente le cartelle contenenti i file temporanei su cui si desidera effettuare l’operazione di pulizia… insomma, una gran bella comodità vero?   qui il file Aero OneClean

Ovviamente Aero OneClean, analogamente a tutte le altre risorse simili, integra anche apposite opzioni mediante cui svuotare il cestino, rimuovere i file di log, la directory dei file di installazione, i file ternet Explorer Temp e molto altro ancora.

Tutte le varie voci annesse a Aero OneClean risultano selezionabili dall’utente stesso per cui, a seconda delle diverse esigenze, sarà possibile creare un processo di pulizia personalizzato spuntando la casella corrispondente alla funzionalità desiderata.

Una volta selezionate le voci d’interesse sarà sufficiente cliccare sul pulsante Save ed al prossimo riavvio dell’applicativo verrà poi inizializzato automaticamente il processo di pulizia proprio così come configurato dall’utente.

Qui il sito di riferimento con altri software.

Informazioni su lucalinux

Luca nasce a Copparo piccolo paese vicino a Ferrara nel 1970, all'età di 12 anni smonta e rimonta il primo microcomputer un CBM 64 Commodore, da quel momento capisce che l'informatica diverrà una passione costante che lo porterà con divertimento e passione ad apprendere ed imparare quella che è considerata la strada futura per il lavoro ed il divertimento. Dal 1994 uso GNU/Linux, attualmente Utilizzo Ubuntu, ma purché abbia una Bash un terminale, e sia Open Source, lo utilizzo
Questa voce è stata pubblicata in Utilità, Windows. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...